Per la sostituzione delle guarnizioni NON è necessario allentare i pattini. Allentare solo la vite piccola e sfilare la guarnizione usurata dal pattino. Pulire la sede della guarnizione, inserire la guarnizione nuova e fissare con una vite NUOVA. Se non è possibile fissare la guarnizione con una vite, prestare attenzione a che la guarnizione stessa non possa fuoriuscire. Sostituire il pattino completo; seguire le avvertenze di montaggio per le mountain bike. Per la sostituzione delle guarnizioni NON è necessario allentare i pattini. Allentare solo la vite piccola e sfilare la guarnizione usurata dal pattino. Pulire la sede della guarnizione, inserire la guarnizione nuova e fissare con una vite NUOVA. Se non è possibile fissare la guarnizione con una vite, prestare attenzione a che la guarnizione stessa non possa fuoriuscire. Sostituire il pattino completo; seguire le avvertenze di montaggio per le mountain bike.
Quando si cambiano i pattini, bisogna assicurarsi di pulire accuratamente il cerchio e non lasciare corpi estranei sulla parte frenante sullo stesso.
IMPORTANTE: i pattini non devono mai toccare i copertoni e/o allineare sempre il pattino sulla parte frenante del cerchio.
IMPORTANTE: verificare la funzionalità dei freni prima della partenza.
Si raccomanda di rivolgersi al rivenditore autorizzato ufficiale SwissStop.